Coinvolgi gusto e olfatto durante ogni svapata

person Pubblicato da: Sette Foglie list In: NEWS-settefoglie Sopra: comment Commento: 0 favorite Colpire: 154

Avete presente quell’enorme nuvola profumata che si crea attorno a chi svapa? Una macchia di vapore che sembra così morbida e soffice che quasi la si vorrebbe abbracciare. Poi, se fate bene attenzione anche al suo profumo, vi accorgerete di volerla anche assaggiare, dal momento che esistono moltissimi gusti di liquidi che potete provare. Parliamo degli aromi disponibili sul mercato, che vanno da fragranze dolci, a quelle alcoliche, a quelle fruttate e molto altro ancora. Vediamo quindi come rendere il gusto ed il profumo della vostra sigaretta unico ed inimitabile. Le persone vi riconosceranno quando passerete senza nemmeno il bisogno di vedervi, verrete direttamente associati a quel particolare profumo, che se è quello che amate, sarete lieti della cosa. L’esperienza dello svapo deve essere a 360 gradi e coinvolgere gusto e olfatto, grazie ai diversi aromi che si possono comprare, vista, perché più il vapore è intendo e nitido, più ci da soddisfazione una volta emesso dalle nostre labbra, ed anche udito. Avete presente, a questo proposito, il classico rumore degli “svapatori” doc? Un rumore che finisce per far parte della loro personalità, un rumore che ogni tanto interrompe la loro parlata e diventa una caratteristica che li definisce.

 

 

 

Esplosione di zuccheri

Per quanto riguarda gli aromi dolci, ne esistono di moltissimi tipi. Si può andare dalle caramelle fino alle torte, vediamoli in rassegna. L’aroma concentrato al pepperminit è l’ideale per chi ama le caramelle, il gusto è fresco ed ottimo per l’estate ed il caldo. Aroma simile, è lo spearmint, l’ideale per chi cerca una sensazione di freschezza ancora più forte ed immediata. Una volta che l’avrete svapato, questo aroma vi lascerà una piacevolissima sensazione di pulizia e leggerezza nella vostra bocca e potrete dire addio ai chewingum. Infatti, se non vi piace sapere di tabacco, le sigarette elettroniche sono l’ideale. Soprattutto in una coppia, quando uno dei due fuma e l’altro no, il disagio può essere grande in quanto il non fumatore potrebbe non apprezzare affatto l’odore di sigaretta che rimane addosso al partner. Ma se quest’ultimo svapa, la solfa cambia e il vostro partner non vi potrà più rimproverare nulla. Ma ce n’è per tutti i gusti, infatti, vi sono persone che invece amano il sapore di sigaretta e per queste ultime, esistono i liquidi al gusto tabacco. I più dolci di tutti, vorranno sicuramente provare l’aroma musk candy, aroma creato dall’azienda “The Perfumer's Apprentice” nata in California e diventata la leader del suo settore, andando a produrre fragranze naturali. Ovviamente, esiste anche un grande classico, che è quello al fudge brownie, l’ideale per chi starebbe a mangiare tutto il giorno e, ovviamente, a svapare tutto il giorno. Per non parlare del aroma al pie crust o uello al waffle e molti altri ancora.

 

 

 

 

Esplosione alcolica

C’è chi va matto per i dolci e chi per un altro tipo di zuccheri, ovvero quelli che si trovano negli alcolici. Svapare liquindi che lasciano un retrogusto di alcol può essere molto gradevole e piacevole. Se l’idea vi ispira, e siete anche allo stesso tempo amanti dei sapori dolci, l’aroma all’irish cream è l’ideale. Se invece siete ufficialmente amanti dei sapori alcolici, allora il vostro liquido è quello all’assenzio, che lascia un retrogusto forte, deciso e ben definito, probabilmente come lo siete voi.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password